Per i clienti attuali e per i non ancora clienti di Fastweb il 2019 riserverà tante novità, tante offerte promozionali e si potrà ancora sottoscrivere la gettonatissima tariffa Fastweb Internet + Telefono + mobile.

Sono tantissimi i vantaggi, offerti da Fastweb, che consentono di tagliare la bolletta sia per la linea fissa (qui tutte le tariffe per chi passa a Fastweb per la linea di casa), in fibra ottica (o ADSL qualora non ci fosse copertura Fibra), sia per la connessione mobile, oltre che la possibilità di pagare a rate uno smartphone di ultimissima generazione.

Proprio su quest’ultimo punto, sono tantissime le domande! Infatti, in molti forum online i clienti fastweb e coloro che potrebbero essere interessati ad un futuro cambio di utenza si domandano: “quali smartphone e dispositivi elettronici ci attenderanno per l’anno 2019”? Su questo vogliamo soffermarci in questo articolo! Andiamo ad analizzare quali saranno ed alcune indiscrezioni su caratteristiche e funzionalità innovative.

Smartphone 2019: quali acquistare con tariffa mobile Fastweb?

Come già accennato in precedenza, Fastweb, oltre a rinnovare le sue tariffe promozionali per i vecchi e i nuovi clienti, darà la possibilità di acquistare a rate gli attesissimi smartphone, tablet e device elettronici che verranno lanciati nel 2019.

Indiscutibili protagonisti saranno gli smartphone: in linea con l’anno 2018, anche per quest’anno, si prevede che gli utenti rinnoveranno le offerte Fastweb mobile con smartphone “incluso”.

Tutti i principali produttori di dispositivi elettronici sono pronti per lanciare sul mercato i loro primi dispositivi nel 2019.

L’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga consentirà ai propri clienti, e non ancora clienti, di scegliere un piano telefonico ‘tutto incluso’ con tanto di smartphone di ultima generazione.

Samsung Galaxy X

Tra gli smartphone si potrà scegliere il Samsung Galaxy X con schermo flessibile, un dispositivo pieghevole che dovrebbe piegarsi a metà come se fosse un portafoglio. Per il 2019 lo smartphone Samsung Galaxy X è uno dei dispositivi più attesi ed acquistabili a rate con la Tariffa Mobile Fastweb.

Samsung Galaxy S10

La casa sudcoreana lancerà lo Smartphone Galaxy S10 che monterà il nuovo display Infinity-O che presenta un foro dove verrà inserita la fotocamera anteriore. Sicuramente saranno apportate alcune novità nel design: le cornici saranno ancora più ridotte grazie al nuovo display.

Tra le funzionalità del Samsung Galaxy S10 verrà inserito, sotto il display, il sensore per le impronte digitali. Per poterlo acquistare con la sottoscrizione di un vantaggiosissimo piano tariffario Mobile Fastweb dovremo attendere fino a metà marzo 2019.

Huawei P30 e Huawei P30 Pro

Anche Huawei lancerà per i prossimi mesi del 2019 i suoi attesissimi smartphone: il Huawei P30 e il Huawei P30 Pro. Dalle prime voci, questi dispositivi marchiati Huawei saranno destinati ad essere i migliori cameraphone del 2019. Infatti, molto interessante sarà il comparto fotografico: nella parte posteriore troveremo, addirittura, ben quattro fotocamere.

Smartphone OnePlus 7

Fastweb consentirà ai clienti di acquistare a rate lo Smartphone OnePlus 7 che lancerà il primo smartphone 5G, in attesa che i principali Stati dell’UE finiscano i lavori per realizzare la rete 5G.

Lo smartphone OnePlus 7 non sarà di certo per tutti: dalle anticipazioni del CEO di OnePlus, il dispositivo avrà un costo piuttosto esoso, soprattutto considerando i prezzi contenuti dei suoi predecessori. Per le tempistiche, si dovrà attendere per la fine del mese di maggio 2019.

Sicuramente si avrà la possibilità di sottoscrivere la tariffa Fastweb Internet+Telefono+mobile, che consentirà ad ogni utente di avere l’unico modello di Smarthphone acquistabile a rate, oltre a risparmiare sul piano tariffario.

E, allora, non ci rimane che attendere e correre negli Store Fastweb!

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]